PACKAGING, FOTOGRAFIA, FOOD & BEVERAGE MARKETING, ARTE.

Spazio Di Paolo è stata riconosciuta tra le aziende più influenti nella comunicazione secondo la guida “Who’s Who in Wine” di Civiltà del Bere.
Pluripremiata al Vinitaly 2016 con ben 7 premi in 6 differenti categorie e nel 2015 con il premio speciale al packaging, al Tespi Mediagroup Awards 2015 e al “Design Label Award” del San Francisco Wine International Competition 2015, dove è risultata l’unica azienda italiana a ricevere il premio “Gold Medal”.


1000m²
40 anni di esperienza
Creatività & Qualità

Mille metri quadrati di superficie, Spazio Di Paolo non è la classica agenzia di comunicazione tradizionalmente impostata, organizzazione e approccio sono completamente diversi.

Il nostro metodo è basato su conoscenza e passione. La struttura, con oltre quarant’anni di esperienza nella fotografia professionale e vent’anni di esperienza nella comunicazione specializzata nel settore food&beverage è una vera e propria “factory” dove tutto viene curato sapientemente nei minimi dettagli senza mai dover uscire dalla struttura.

Marketing, ricerca, creatività, packaging, fotografia professionale, advertising, immagine coordinata, eventi, arte, post-produzione avanzata, prove colore certificate, sono il nostro “pane quotidiano”.

L’ampio portfolio di lavori realizzati e la costante frequentazione del nostro studio da parte di produttori, buyer nazionali ed internazionali, giornalisti, chef ed artisti, ci ha permesso di sviluppare al meglio  le nostre capacità cognitive e creative, riuscendo ad essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze del mercato e di sottoporre ai nostri clienti strategie di vendita mirate ed efficaci, con una qualità creativa del tutto originale ed innovativa.